Le migliori sedie gaming

Moltissime sono le sedie gaming attualmente disponibili sul mercato ed ecco per voi una selezione delle migliori che si possono trovare in giro, senza spendere una fortuna!

Sedia gaming Racing Prime Selection

Questo modello è stato progettato per adattarsi alle esigenze di chiunque. L’altezza e l’inclinazione sono regolabili e possiamo anche personalizzare i braccioli in quanto sono in 4D. Il look è accattivante e la copertura in PU consente alla sedia di resistere alle macchie ed allo sporco.

Contrariamente ad altri modelli attualmente disponibili in commercio, il montaggio è facilissimo ed aiutato dalle istruzioni in italiano (caso più unico che raro).

Sedia gaming Intimate WM Heart

Questo particolare modello è ergonomico e non ha praticamente niente da invidiare alle sedie da ufficio. Infatti, sia i braccioli che lo schienale sono regolabili e l’imbottitura è assolutamente confortevole ed antitraspirante. Il montaggio è relativamente semplice, ma – se proprio non siete degli esperti del fai da te – allora potete guardare il tutorial su YouTube.

Sedia gaming diablo X One

Nel complesso l’ergonomia di questo modello non è male, ma cominciamo ad allontanarci dalle comodissime sedie da ufficio. I braccioli – purtroppo – non sono regolabili e i cuscinetti possono risultare un po’ troppo scomodi e dare la sensazione di una seduta fin troppo avvolgente. Tuttavia, dobbiamo ammettere che il design è davvero spettacolare!

Dal punto di vista del montaggio è un modello piuttosto facile da assemblare, non dovreste avere particolari problemi.

Sedia gaming intimate WM Heart Extra

Questo prodotto è piuttosto comodo, ma – purtroppo – è meno personalizzabile rispetto ai primi due e rispetto alla maggior parte delle sedie d’ufficio. I braccioli non sono rimovibili e la seduta può risultare un po’ troppo stretta per coloro che hanno una taglia un po’ importante. Il design è gradevole e la finta pelle PU resistente e facile da pulire.

Dal punto di vista della sicurezza è un modello più che buono, ma le ruote devono essere sostituite dopo qualche tempo.

Sedia gaming diablo X-One Horn

Questa sedia gaming è davvero bella da vedere, anche se un pochino aggressiva. Sicuramente non è adatta per l’ufficio. L’ergonomia è ben studiata anche se il cuscinetto della testa potrebbe risultare un po’ troppo basso per gli utenti più alti.

Conclusione

Sebbene siano meno ergonomiche delle sedie da ufficio, le sedie gaming sono sempre più comode ed adatta per una buona postura. Sono sicuro che fra qualche tempo il mercato proporrà prodotti ancora più interessanti!